Cerca nel blog

giovedì 27 ottobre 2011

Ciao Marco...

16 commenti:

  1. Nient'altro d'aggiungere che un sorriso... timido... tenero... fugace.
    Ciao, Marco!
    Mary

    RispondiElimina
  2. Cara Costy, quante lacrime ho versato... Questo tuo video è meravigliosamente BELLO...
    Penso all'unione che c'è tra mio figlio e mio marito... per questo suo padre mi fa tanta pena...
    Un abbraccio
    Ale

    RispondiElimina
  3. è vero Mary, non c'è bisogno di aggiungere altro...

    Costy :(

    RispondiElimina
  4. Grazie Ale, come ho già detto, con persone così speciali è facile che venga fuori qualcosa di speciale.
    é una grande anima...che lascia un vuoto enorme.

    Sono felice che ci sia questa complicità tra i maschietti di casa, auspico la stessa cosa tra mio figlio e suo padre. Per ora vince la sfida continua...

    Grazie di tutto un abbraccio da Costy

    RispondiElimina
  5. ... è proprio vero che i migliori qui ci rimangono poco.
    Bellissimo video cara Costy. Un bacino a te per iniziare bene questo venerdì.
    Ele_calamity click....Ele

    RispondiElimina
  6. Grazie Ele.. beh questo venerdì come tanti giorni ultimamente mi sta invece prospettando la mia uscita di scena.

    Non serve un'altra presenza, un altro blog inutile...sono un pochino stanca.
    Ci siete tutti voi che riempite in così bella ed efficace che mi sento di troppo.
    Non è un buon periodo per me..spero passi in fretta.

    Ciao r grazie per la tua gentilezza costante.

    :) costy

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. DOLCE COSTY,
    Non so quale sia il motivo della tua decisione e lungi da me il volerti trattenere a forza.
    Sappi solo una cosa. Ciascuno di noi ha momenti difficili nel corso dell'esistenza e la tendenza è di isolarsi. Errore grande... è proprio in questi casi che si deve tendere la mano verso le persone (poche ma buone) che riescono a regalarci un emozione che va oltre il vivere quotidiano, per poter continuare a sognare e sperare!
    Sei una donna piena di vita lo dimostra il tuo modo di scrivere e i colori che usi nei tuoi blog.
    Prenditi una pausa ma ogni tanto passa e facci sapere di te!
    Un abbraccione affettuoso...
    Sappi che mi sento triste all'idea di non sentirti...

    RispondiElimina
  9. Ma non mi perdi Ele cara..io verrò sempre a leggerti solo non scriverò..mi sembra inutile e insignificante al momento una mia presenza ad intermittenza quando voi ci regalate perle ogni giorno.

    Grazie ancora..un bacione non essere triste..dovranno pur finire le lacrime prima o poi...

    Costy

    RispondiElimina
  10. Ha ragione Ele, siete voi che mi date la forza per andare avanti, non ho altre amicizie..... Non sei inutile cara Costy, non pensarlo nemmeno....
    Un abbraccio forte.
    Ale

    RispondiElimina
  11. Come vedi, basta esporre le proprie emozioni, per trasmetterle automaticamente agli altri.
    Questo video è esemplare e mi ha commosso. Un sorriso Costy e... andiamo avanti.
    a presto

    RispondiElimina
  12. Ciao Costy, mi manchi un po'.... Solo un saluto e un abbraccio.
    Ale

    RispondiElimina
  13. Manchi a Tutti...perciò...
    A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!
    Bacio grande,
    Mary

    RispondiElimina
  14. Grazie per il tuo commento.
    Sono passata a guardarmi Marco...
    Un bacio,
    Ale

    RispondiElimina
  15. Hai visto la gara di ieri... Emozionante vero???
    Ciao Costy, un abbraccio con affetto... Ale.

    RispondiElimina
  16. si Ale...le lacrime però non smettono di scendere malgrado il suo sorriso alla fine te ne ruba uno anche a te.

    Ciao cara stammi bene ok?

    Costy

    RispondiElimina