Cerca nel blog

lunedì 18 giugno 2012

Le mie passioni: Mozart L'opera Rock Musical

Chi mi conosce, conosce anche la mia passione per il musical, soprattutto quello d'oltralpe, che qui da noi naturalmente, non sarà mai portato in scena...
Tranne Notre Dame de Paris ampiamente rappresentato per il resto c'è una totale indifferenza.


Mozart Opera Rock..è un'avventura, una spregiudicatezza, un'invenzione, un azzardo...
ma un successo!

Realizzato dagli stessi produttori del musical Le Roi Soleil da me tanto amato, ha come protagonista il giovane Mozart, interpretato dal nostro Michelangelo Lo Conte,..stupendo mio conterraneo che, partito da Roma e provinato a Parigi in mezzo a migliaia di aspiranti, ha interpretato magistralmente come un istrione questo ruolo di grande sensibilità e particolarità.


Dunque amici, che la follia e la magia vi avvolgano....



9 commenti:

  1. Costy non potevi attribuire aggetti migliori, grazie per avermi dato l'occasione di ammirare tutto questo
    Un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, mi fa davvero piacere ti siano piaciuti!
      L'incanto di queste opere d'arte non ha eguali..
      Un abbraccio

      Elimina
  2. e qui alzo le mani ...mai sentito e a parte l'ultimo video che ho trovato meraviglioso subito gli altri passo con tranquillità ad ascoltarmeli ...in silezio.....un sorriso costy buona giornata.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne vale la pena davvero!!... certo questa è un opera non facile da capire così spezzata bisognerebbe metterla tutta..chissà che non mi riesca ad inserirla.
      Buona giornata anche a te Barbara

      Elimina
  3. Che voci!!! Bellissimi video... Splendida anche la canzone che mi hai indicato del tuo amico Enriche... A presto,
    Ciao. ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale..sapessi come sono contenta che ti siano piaciuti ^_^
      Un bacio grande

      Elimina
  4. Attenzione a coprirsi bene, perché il contagio di una strana febbre sta arrivando in città.

    RispondiElimina
  5. Non sapevo che amavi la musica classica.. a pero..
    anche a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, proprio musica classica non è..però a me piace ogni genere musicale purché trasmetta le emozioni di cui sento il bisogno in quel preciso momento. Lascio che il cuore e la mente viaggino a briglie sciolte.

      Elimina